Corsi e servizi

Sinergia di cristalli e fiori di Bach
  • Tipologia: Servizio
  • Referente: Marta Ayame
  • Telefono: 3493744692

Ti sei mai sentito come appesantito dalla vita? Hai spesso una sensazione di tristezza o non appartenenza? A volte hai reazioni incontrollate che sfociano in rabbia? Purtroppo questo mondo è molto denso, compatto. Spesso a causa della vita frenetica soffriamo di ansia e stress. I rapporti interpersonali sono sempre più fugaci e ridotti. Lo svago sembra quasi un premio raggiungibile solo dopo intenso e duro lavoro. Se ti rivedi in una di queste situazioni non preoccuparti, anzi gioisci, perché finalmente puoi avere uno strumento a portata di cuore che può aiutarti.  

I cristalli che ci sono stati donati dalla Madre Terra sono un dono di aiuto, di guarigione. Ognuno di essi racchiude in sé virtù e proprietà che, entrando in contatto con noi, possono aiutarci a migliorare il nostro benessere e a stimolare un processo di auto-guarigione. La loro azione è lenta a mostrarsi ma duratura nel tempo, essi ci aiutano a riempire gli spazi resi neutri con nuovi contenuti di vita, liberi da modelli negativi e schemi ricorrenti. Ma come possiamo creare questi spazi liberi e privi di condizionamenti? Grazie ai fiori che hanno in sé doni e qualità che ci possono aiutare a migliorare la nostra vita, a guarire le nostre emozioni e a stimolare un senso di completezza e appartenenza. La loro azione è rapida nel mostrarsi ma non è duratura nel tempo, essi ci aiutano a creare spazi neutri, liberi da forme pensiero nocive e ci aiutano a mettere in atto cambiamenti significativi.

2

E qui nasce questa meravigliosa danza, questo scambio di luce e colore generato dalla fusione di due meravigliosi regali che l’universo ci ha messo a portata di cuore. Cristalli e fiori ballano insieme al dolce ritmo del nostro battito generando così un’energia creatrice di possibilità. I migliori risultati si ottengono assumendo prima i fiori di Bach e in un secondo momento portando con sé o indossando un cristallo. Questo non significa che non si possono utilizzare contemporaneamente o in un ordine invertito, la cosa migliore da fare quando abbiamo a che fare con questo genere di rimedi è lasciarsi guidare dall’istinto, fare riferimento a quella parte di noi che tutto sa, che ci guida, che desidera essere accolta e ascoltata. Se hai trovato interessante questo argomento e desideri approfondirlo non esitare a contattarmi, sarò lieta di consigliarti un rimedio personalizzato, possiamo fissare un appuntamento online nel quale creeremo la sinergia migliore per poterti aiutare a stimolare il potere di auto-guarigione che racchiudi in te.

 

Come funziona il servizio?

 

Per prima cosa dobbiamo conoscerci e lo faremo tramite un colloquio online o telefonico di 20 minuti nel quale mi spiegherai come ti senti in questo momento, quali sono i tuoi pensieri e le tue aspettative. Poi, a mezzo della radiestesia, cercherò la sinergia più risonante con te, una sinergia che ti possa donare benessere e sollievo. Una volta trovata, ti invierò un PDF che ti aiuterà a comprendere le doti e le qualità del cristallo e del fiore adatti a te, in questo modo sarai libero eventualmente di procurarti ciò che ti servirebbe in totale autonomia. Dopo di che terremo la telefonata di chiusura in cui parleremo dei vantaggi che potresti trarre dalla sinergia prescelta e del tuo punto di vista. Dopo 30 giorni effettuerò sempre a mezzo della radiestesia un ricontrollo e una eventuale revisione. 

Prenota la tua sinergia di cristalli e fiori di Bach oggi stesso: Marta Ayame 3493744692

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti