Reiki Cosmico

Reiki cosmico

Una via per ritrovare benessere, armonia, equilibrio Una via per ritrovare sé stessi.

Quando parliamo di Reiki, qualunque sia il nome che utilizziamo dopo, ci riferiamo sempre al riequilibrio e al riportare in armonia le nostre energie sottili, ricevendo in dono una profondissima trasmutazione interiore, grazie al ritrovamento della nostra naturale connessione con l’Universo che ci ha generati e con l’energia di tutta la creazione, che è puro amore.

Siamo tutti figli del creato e in quanto tali abbiamo accesso naturalmente a quella fonte di amore, dunque per noi, Reiki è quanto di più semplice si possa immaginare. Non abbiamo bisogno di cercare doti che non abbiamo, né di essere diversi da come siamo. Accedere all’energia universale della creazione è una nostra capacità innata, un dono che possediamo tutti per il semplice motivo che esistiamo.

Se siamo qui in questo momento, se stiamo vivendo la nostra esistenza e facendo questa esperienza sulla Terra, è perché c’è una energia che lo ha permesso, perché c’è stato un “Si” alla nostra origine, e perché in noi scorre un’energia vitale che proviene dalla fonte originaria di tutto.

Il significato della parola Reiki è Energia vitale universale. Quindi Reiki è l’energia dell’universo che ci ha dato la vita e che ci sostiene ogni giorno permettendo al nostro cammino di compiersi.

Non si tratta quindi di una forma di terapia alternativa, non è medicina né tantomeno una religione, e certamente non ha niente a che vedere con la magia, l’occulto o la filosofia.

Per i nostri trattamenti puoi venirci a trovare a Rimini presso:

Centro Olistico “Lisianthus”, via San Candido 14 (nei pressi del parco XXV Aprile)

CONTATTAMI

Operatore: Giuliano Arfelli di Associazione Reiki “Onda di Luce” (Forlì)

In realtà, è tutto molto più semplice: Reiki è uno strumento che è sempre a nostra disposizione e in qualsiasi momento noi possiamo scegliere consapevolmente se riceverlo oppure donarlo ad altri. E questo è reso possibile dal fatto che questa energia fa parte di noi in quanto esseri umani.

Inoltre, Reiki è energia equilibrata e intelligente, il che significa che sa esattamente lei dove c’è bisogno che vada, e in nessun modo è possibile arrecare o procurarsi un danno dal suo utilizzo. Reiki ci lascerà sempre in uno stato di profondo benessere, equilibrio, gioia e armonia. Tutto questo è il nostro stato naturale!

Ogni squilibrio energetico può essere risolto grazie all’uso del Reiki.

Reiki è arte di auto-guarigione e pratica di riconnessione con la fonte originaria da cui proveniamo e alla quale un giorno ritorneremo.

Per poter utilizzare Reiki, non importa in quale forma e sotto quale nome si voglia operare, e per poter beneficiare degli effetti di questa pratica antichissima (riscoperta nel diciannovesimo secolo in Giappone), non serve seguire un credo, avere fede in qualche divinità, né operare un esercizio di volontà, e questo perché Reiki opera sempre in noi in accordo con l’energia che ci ha creati.

Infine, Reiki è la luce del divino da cui ha avuto origine qualsiasi forma vivente, ed è semplicemente, AMORE COSMICO.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti