Cristalloterapia

Image

Cristalloterapia

La cristalloterapia è una antica tecnica che si basa sull’utilizzo dei cristalli per ristabilire l’equilibrio fisico, emotivo mentale e spirituale di un individuo. Rientra nelle discipline olistiche che prendono in considerazione la persona nella sua interezza, considerando tutti i disturbi di uguale importanza e strettamente connessi tra loro. Quindi tramite questa potente tecnica naturale possiamo favorire l’autoguarigione e ripristinare l’equilibrio di tutto l’organismo. La cristalloterapia ha origini antichissime, più affondiamo nelle tradizioni degli antichi popoli, più troviamo tracce dell’utilizzo dei cristalli a scopo di guarigione o di benessere. Si narra che gli atlantidei utilizzassero i cristalli per scopi magici, terapeutici e persino per il funzionamento delle loro avanzate tecnologie. Erano profondi conoscitori del cristallo di rocca, di tutte le sue proprietà e dei suoi possibili utilizzi.

I cristalli possono aiutarci a portare armonia ed equilibrio nella nostra vita e nella nostra casa. Contattami per una seduta a distanza per te o per il tuo animale.

CONTATTAMI

I cristalli, data la loro bellezza, possono essere considerati come i fiori del mondo minerale e  osservandoli più da vicino, con un occhio immaginale per così dire, ci accorgeremo che non sono proprio materia ma sono più che altro pura energia, vibrazione. Sono un dono che Madre Terra ci ha fornito per aumentare la nostra consapevolezza, per poterci guarire e poter guarire le persone intorno a noi. Si possono eseguire sedute in presenza o distanza finalizzate a diversi obiettivi e scopi. Durante la sessione in presenza il cliente entrerà in contatto col cristallo stesso mentre nelle sessioni a distanza il cliente entrerà in contatto con quella che è l’essenza più profonda del cristallo tramite tecniche radiestesiche. Basandoci sul principio che tempo e spazio siano illusori e che tutta la creazione sia circolare e continua, possiamo facilmente giungere alla conclusione che il trattamento in presenza o a distanza ha la stessa identica efficacia. Con i cristalli si possono anche eseguire meditazioni guidate grazie alle quali potremo risvegliare doti e talenti che sono addormentati dentro di noi e che ci serviranno per poter raggiungere i nostri obiettivi.

I cristalli sono esseri viventi e quindi come tali vanno trattati, con il rispetto e l’amore che è loro dovuto. Noi non siamo i proprietari dei cristalli che acquistiamo o che ci vengono regalati ma siamo i loro custodi. Ciascun cristallo ha una storia da raccontare, delle proprietà specifiche e un particolare carattere. Dobbiamo instaurare con i nostri cristalli un profondo rapporto di amicizia e collaborazione. Quando entriamo in sintonia con un cristallo esso ci mette a disposizione le sue energie e le sue proprietà e queste entrando a contatto col nostro corpo, ci donano equilibrio e benessere. Un cristallo ci può aiutare a riequilibrare chakra e meridiani, a rimuovere blocchi emotivi e ad allontanare le energie negative. Sono dei veri e propri compagni di vita che illuminano il nostro cammino verso la missione della nostra anima.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti