Griglie di cristalli

Griglie di cristalli

“Le griglie di cristalli sono l’architettura dell’universo e, lavorare con esse, è lavorare con le vibrazioni dell’universo stesso”

Image

L’operatore olistico che utilizza la cristalloterapia applicata alle griglie è una figura relativamente nuova, siamo ancora in pochi a conoscere e mettere in pratica questa meravigliosa tecnica. La base di partenza di ogni griglia di cristalli è la geometria sacra. A volte, presi dalla frenesia del mondo, non abbiamo piena consapevolezza di quello che ci circonda, tutto scorre intorno a noi in un continuo flusso di informazioni che non sempre processiamo e alle quali non diamo la giusta importanza. Ma se provassimo a fermarci, anche solo per una manciata di secondi, ci accorgeremmo che tutto è geometria. Se prendiamo in considerazione, per esempio, la sezione aurea scopriremo che si trova ovunque in natura: nelle conchiglie, nei fiori, nei cicloni e persino nelle galassie. Questo ci dà la dimensione di quanto la geometria, oltre a essere in ogni cosa, sia importante per la vita stessa. La geometria sacra è la chiave attraverso la quale il divino ha creato l’universo ed è il collegamento tra il nostro corpo e la Madre Terra e tra la nostra anima e il mondo invisibile. 

Possiamo quindi dire che la geometria sacra è un linguaggio universale che rappresenta la natura stessa. Ma perché le griglie si sposano così bene con la cristalloterapia? Perché il trattamento con i cristalli, alla fine non è altro che “costruire una griglia su un corpo umano”. Anche il corpo stesso è una griglia, ci basti pensare alla disposizione dei chakra principali e dei meridiani. Tutto nel corpo umano segue un suo ordine e una sua disposizione precisa esattamente come in natura. Siamo uno splendido e perfetto insieme di geometria, vibrazioni, numeri e colori. Il modo migliore per imparare a usare questa tecnica è quello di fare pratica, abituatevi a usare le griglie nella quotidianità: per proteggere una persona cara, per attrarre l’abbondanza, per eliminare le energie negative da un ambiente, per attirare l’amore nella nostra vita o per inviare pace nel mondo.

Image

La griglia si può creare per i più svariati motivi perché è uno strumento che espande la creatività. Rimarremo piacevolmente stupiti quando vedremo i nostri obiettivi e le nostre aspirazioni trasformarsi in realtà.

Vuoi cambiare lavoro? Vuoi incontrare l’amore? Vuoi semplicemente ricevere un consiglio che ti indirizzi sulla strada giusta da seguire?

CONTATTAMI

Realizzerò per te la griglia di cristalli adatta alla tua missione di vita...

Image

Sia la geometria sacra che i cristalli con i quali andremo a costruire la nostra griglia dovranno essere scelti con la massima cura e in base alle esigenze e i desideri del cliente in modo da aiutarlo in maniera concreta a raggiungere il suo obiettivo e al contempo a risolvere eventuali disturbi o disagi. Ogni geometria sacra ha una sua precisa funzione e ogni cristallo una sua precisa proprietà. Per esempio il fiore della vita è uno dei simboli sacri più antichi che esistano. È composto da 19 cerchi equidistanti l’uno dall’altro. Questa geometria contiene la frequenza della vita stessa e rappresenta le forme base del tempo e dello spazio. Serve a ricordarci che siamo distinti ma non separati. È un simbolo che ci porta a una maggiore conoscenza sia interiore che divina. È una griglia ideale per manifestare desideri nella vita reale o per raggiungere obiettivi concreti. Possiamo fondere geometria sacra e cristalli con infinite possibilità che sono solo la base di partenza per la nostra creatività.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti