Thetahealing®

Thetahealing®

“Ogni persona è come un gioiello: alcuni sono come i diamanti allo stato grezzo e hanno bisogno di essere lucidati, altri brillano perfino nell’oscurità”.

Vianna Stibal

Il ThetaHealing® è una importantissima tecnica energetica che proviene dagli Stati Uniti, ideata e poi portata in quasi ogni paese del mondo Vianna Stibal, naturopata e sensitiva, che grazie alle sue scoperte è riuscita a guarire da una grave malattia che avrebbe potuto portarla a dover subire l’amputazione di un arto, ma che di fatto è poi regredita fino a scomparire.

Tutti quanti possiamo riuscire ad immaginare come una guarigione straordinaria possa aver cambiato per sempre la vita e il modo di rapportarsi ad essa di questa donna, anche se questo non deve mai indurci a pensare che Vianna Stibal abbia rifiutato, ove necessario, di ricorrere alla medicina convenzionale.

Quello che lei ha fatto con la tecnica che oggi conosciamo come il ThetaHealing® è infatti un lavoro interiore, che ha accompagnato passo a passo e facilitato il processo di recupero e guarigione sul piano fisico.

Ma a cosa serve in pratica il ThetaHealing®? Ci serve a raggiungere i nostri obiettivi, piccoli o grandi che siano, poiché grazie ad esso è possibile intervenire in profondità sui nostri schemi sabotanti, che esistono sempre alla base di ogni nostro fallimento. In definitiva, anche non riuscire a guarire da una malattia, è il frutto di un pensiero talmente radicato in noi da essere diventato una specie di codice attraverso il quale manifestiamo la realtà. 

La convinzione, ad esempio, di non meritare la guarigione, saboterà ogni nostro tentativo in tal senso. Il principio alla base del lavoro con il ThetaHealing® è che noi siamo i creatori della nostra realtà, che attraverso le informazioni che portiamo dentro di noi, come le nostre convinzioni, creiamo di fatto la nostra vita così com’è. I nostri schemi sabotanti esistono all’interno del nostro DNA, al pari di tutte le altre informazioni genetiche, come il colore degli occhi, e questa è la ragione in virtù della quale le nostre convinzioni possono diventare un terreno fertile anche per lo sviluppo di malattie e disagi.

In parte noi possiamo riuscire a scovare queste convinzioni sabotanti, grazie all’osservazione e all’ascolto di noi stessi. Quali sono le parole che usiamo abitualmente per esprimerci? Come parliamo a noi stessi e agli altri? In che cosa crediamo profondamente, e quali pensieri nutriamo quotidianamente attraverso la nostra attenzione?

Tuttavia, l’osservazione, seppure sia un primo passo importante, non può sempre essere sufficiente. Cosa facciamo infatti, una volta che ci rendiamo conto di avere una convinzione? Sapere di avercela non la fa scomparire. Inoltre, attraverso questo processo, possiamo avere accesso solo ad un certo numero di informazioni, ma non a quello che si trova ai livelli più profondi, anche oltre il subconscio.

Realizza la vita che hai sempre desiderato. Inizia oggi a manifestare consapevolmente il tuo futuro. Impara a sognare in grande. Prenota una sessione individuale di Thetahealing®.

CONTATTACI

Abbiamo bisogno di un’azione in grado di sostituire ogni nostra convinzione sabotante con una che invece ci dia potere e forza, con una informazione che ci permetta di accedere alla nostra possibilità di auto-determinarci.

Image

Ed è qui che interviene il ThetaHealing®! 

Il lavoro che sta alla base di una seduta di ThetaHealing® si chiama “Lo scavo”, e ci permette di andare alla ricerca di quella che viene chiamata “convinzione chiave base”, che sorregge tutto un sistema di credenze sabotanti e che si traduce in una situazione conflittuale della nostra vita. Il test kinesiologico di cui si avvale il thetahealer permette di avere la conferma o meno di quanto emerso nel lavoro con lo scavo.

Il rilascio di una convinzione chiave base permette di far crollare tutto un castello di convinzioni costruite su di essa, e questo avviene attraverso un processo interiore in onde theta.

Le onde theta sono uno stato naturale del nostro cervello, sono quelle che corrispondono alla fase del sonno profondo (REM), quando produciamo sogni. Ma non solo, le onde theta sono anche quelle connesse con i processi di rigenerazione del nostro organismo. In onde theta il nostro cervello è in grado di apprendere rapidamente molte informazioni. È un fatto noto che i bambini piccoli siano capaci di apprendere molto velocemente nuove informazioni; questo avviene perché il loro cervello lavora naturalmente in onde theta.

E non è tutto! Le onde theta sono anche quelle collegate con la nostra capacità di manifestare ciò che immaginiamo. Possiamo realizzare solamente quello che la nostra mente è in grado di “vedere”. Nel ThetaHealing® si parla di “testimoniare”, ovvero di essere testimoni del processo in atto, basandosi sulla verità scientificamente riconosciuta che la nostra mente non è in grado di distinguere un ricordo reale da qualcosa di vividamente immaginato.

Noi manifestiamo continuamente, la differenza è che non siamo normalmente in grado di dirigere il processo, che per la maggior parte della nostra vita è guidato dalla nostra mente subconscia. Per riuscire a manifestare in modo consapevole, dobbiamo imparare a familiarizzare con l’immaginare e il testimoniare, il che equivale a ciò che i fisici chiamano il “collasso d’onda” dovuto alla presenza di un osservatore.

Possiamo manifestare all’esterno solamente ciò che abbiamo all’interno, ed è questo il “dettaglio” che sfugge quando si decide di lavorare con il “Manifesting”, come quando si vuole lavorare ad esempio con la legge di sintonia, o legge di attrazione.

Ecco perché ci sono cose nella vita che non ci causano problemi, obiettivi che riusciamo a realizzare facilmente, e altri che invece rincorriamo continuamente senza mai poterli raggiungere. Dipende tutto da quello che siamo in grado di immaginare e di credere possibile dentro di noi.

Il ThetaHealing® è utile quindi per tutti i nostri obiettivi, siano essi il raggiungimento di un peso corporeo ideale, o l’ottenimento di un lavoro, o ancora, il diritto alla salute e alla prosperità, la felicità in amore, etc. …

D’altro canto, il ThetaHealing® non si sostituisce ad altri tipi di intervento, semmai ne può rappresentare un utilissimo complemento.

Negli Stati Uniti d’America il ThetaHealing® è stato ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Salute.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti