Eventi live e online

Utilizzo del pendolo

Inizio: 21/09/2024 alle ore 10:00
Fine: 22/09/2024 alle ore 12:00
Luogo dell'evento: Online su piattaforma Zoom

Quota di iscrizione: Prezzo: 100.00€ Iscrizione evento

Quanto manca all'inizio dell'evento?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
☘️ Necessario per poter accedere al CORSO UTILIZZO DEI GRAFICI ☘️
 
Il corso si terrà nei giorni:
Sabato 21 settembre 2024 dalle 10.00 alle 12.00
Domenica 22 settembre 2024 dalle 10.00 alle 12.00
 
☘️ Lezione 01
Le risposte del pendolo
I tipi di pendolo
I pendoli egizi
 
☘️ Lezione 02
Testare gli alimenti
Testare i rimedi
Informare l'acqua
 
☘️ Lezione 03
Creare le liste
Utilizzo dei quadranti
Scala Bovis (valutazione dell'energia)
 
☘️ Lezione 04
Creare il testimone
Posso, potrei e dovrei?
Entrata e uscita
Domande per il vostro lavoro
 
☘️ Laboratorio GRATUITO
Tavola di inizio lavoro
 

☘️ Lezione 01

Creare una solida base è fondamentale per un corretto utilizzo della radiestesia infatti, durante questa prima lezione, impareremo a formulare in modo chiaro le domande. Questo è molto importante perché, formulare le domande in modo preciso, serve a ottenere risposte corrette senza dubbi o incertezze. Poi, vedremo come interpretare le risposte del pendolo e i diversi tipi di risposta. Osserveremo nel dettaglio i pendoli facilmente reperibili in commercio e piano piano entreremo nel mondo delle onde di forma e dei pendoli emettitori: i pendoli egizi.

 

☘️ Lezione 02

Hai mai pensato di testare se un determinato alimento aumenta o diminuisce la tua energia? Se la mela che hai comprato arriva veramente da una coltivazione biologica? Se il cristallo che hai acquistato in questo momento fa al caso tuo? Che fiore di Bach puoi assumere in relazione a un determinato sentimento che in questo momento provi? Dopo avere terminato questa seconda lezione sarai in grado di fare tutto questo...incredibile vero? Pensa che ti insegnerò anche come informare l'acqua...

 

☘️ Lezione 03

Durante questa terza lezione vedremo come organizzare il lavoro con l'aiuto di due importanti strumenti: i ventagli e le liste. Ti spiegherò nel dettaglio come creare le liste divise per argomento in modo da avere a disposizione una ricca raccolta. Vedremo come testare le possibili carenze di vitamine e di minerali, come fare una completa valutazione dello stato dei tuoi chakra e di quelli di tutta la tua famiglia e infine parleremo della scala di Bovis come strumento di misurazione dell'energia.

 

☘️ Lezione 04

Durante questa quarta lezione ti insegnerò a creare il testimone, esso rappresenta in tutto e per tutto la persona sulla quale svolgerai la tua prima indagine. Imparerai le tre domande del radiestesista e ti spiegherò come entrare nella radiestesia con una semplice tecnica chiamata I 10 RESPIRI e come uscire dalla radiestesia svolgendo un mini protocollo. Infine avrai spazio per le domande relative al corso e alle possibili integrazioni di questa tecnica col tuo lavoro.

 

☘️ Laboratorio GRATUITO

Seguendo questo corso avrai diritto a partecipare al laboratorio gratuito TAVOLA DI INIZIO LAVORO che potrai frequentare nella data a te più comoda, controlla il calendario eventi e scegli tu quando!

 

☘️ Col corso ti verrà fornito il materiale scaricabile da stampare per la parte pratica. Materiale da procurarsi in modo autonomo: rimedi come fiori di Bach o medicinali omeopatici, due monete identiche e un paio di frutti di stagione. Inoltre ti serviranno due bicchieri di vetro trasparente e una bottiglia di acqua naturale.

 

☘️ Al termine delle lezioni riceverai l'attestato di frequenza...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti