Ciottoli di Busby

Harold Oscar Busby (1878 - 1969) è stato un rabdomante e radiestesista australiano molto dotato. Fu membro della Association des Amis de la Radiesthesie di Parigi. Diventò famoso nei circoli radiestesici in Francia e in Belgio negli anni 1959 - 1965 grazie ai suoi ciottoli. Busby scopri che poteva programmare i ciottoli attraverso l’uso del grafico dei NUMERI COSMICI, trasformando delle comuni pietre in canalizzatori programmati per emettere ciò con cui sono stati caricati. I suoi studi furono pubblicati a Bruxelles come articoli sulle riviste dei fratelli Servranx e come libro dal titolo: NOMBRES ET CAILLOUX QUI AGISSENT. Busby ottenne risultati eccellenti con i suoi ciottoli e li impiegò per la salute, in agricoltura e in molti altri campi.

Con questo meraviglioso strumento possiamo canalizzare la maggior parte delle energie che si possono misurare a mezzo della radiestesia, sia esse concrete che astratte come, per esempio, armonia o gioia. Possiamo inoltre riprodurre la vibrazione di luoghi sacri quali templi o monasteri, creando un ambiente ottimale e sereno. Possiamo riprodurre, a livello vibrazionale, qualsiasi tipo di rimedio come i fiori di Bach, i cristalli o l’amaro svedese. In definitiva possiamo utilizzare questi ciottoli per le terapie vibrazionali, per la meditazione, per la creazione di spazi armoniosi e chissà quante altre cose, l’unico limite è la nostra immaginazione.

PRENOTA UNA CONSULENZA E CREAIMO INSIEME IL CIOTTOLO SU MISURA PER TE...
Image
Image
Image

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai subito gratuitamente 1 mandala da colorare, l'Audio Induzione "L'albero della vita", il video "Lista dei rimedi" e un coupon sconto del 15% utilizzabile per l'acquisto di uno dei nostri eventi live



Potrai cancellarti in qualsiasi momento, non temere :)

CONTATTACI, COSÌ AVREMO MODO DI CONOSCERCI!

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Campo richiesto

Inserisci il codice segreto
Valore non valido

Inserisci il codice segreto

"Sinché sentirai le stelle come qualcosa sopra di te, ti mancherà lo sguardo di colui che conosce"
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Le nostre aree di competenza

gloria moretti

giovanni moretti

giovanni moretti

giovanni moretti